Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Stojkovic sulla Spagna: "Dà l'impressione di poter giocare bene anche con 11 giocatori diversi"

Stojkovic sulla Spagna: "Dà l'impressione di poter giocare bene anche con 11 giocatori diversi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:56Calcio estero
di Michele Pavese

Nulla da fare per la Serbia, sconfitta nettamente dalla Spagna in Nations League. Il CT Dragan Stojković accetta sportivamente il verdetto del campo: "Prima di tutto vorrei congratularmi con la Spagna, è una squadra davvero forte. Ha avuto più idee ed è stata più veloce. Non è una coincidenza che sia campione d'Europa in carica".

L'allenatore della Serbia continua: "Abbiamo avuto la possibilità di fare 1-1 e abbiamo sbagliato, chissà cosa sarebbe potuto succedere se avessimo segnato, anche se da quel momento le cose sono state più complicate. Questa è stata, nel complesso, una grande esperienza per noi. Abbiamo mostrato a uno o due dei nostri giocatori più giovani come fanno le cose i campioni. Ma quando la Spagna dà l'impressione di poter giocare bene anche con le riserve, è una prova di forza.

Questa è la nostra prima volta in Nations League A: ci sono mancati alcuni giocatori e penso che la prestazione del girone finora sarebbe stata molto diversa se fossero stati disponibili".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile