Stoccarda, Hoeness: "Contro il Real servirà coraggio, vogliamo sorprendere in Champions"
La sfida contro il Real Madrid si avvicina. Domani sera al "Santiago Bernabeu", lo Stoccarda scenderà in campo contro la formazione allenata da Carlo Ancelotti e campione uscente dopo aver superato in finale il Borussia Dortmund. Quella della Champions League sarà una nuova formula, che prevede un girone unico e otto partite che ciascuna squadra disputerà prima di passare alla fase ad eliminazione diretta.
Intervenuto oggi in conferenza stampa, il tecnico della squadra tedesca Sebastian Hoeness ha commentato il match soffermandosi specialmente sull'aspetto emotivo della partita e su cosa deve fare la sua squadra per uscire indenne dalla tana delle Merengues: "I ragazzi lo hanno spesso dimostrato e hanno tenuto duro anche nelle partite difficili - ha esordito il mister biancorosso -. Questo sarà sicuramente molto richiesto domani. Abbiamo dei progetti e stiamo cercando di mostrare parte del nostro atteggiamento spensierato.
Cosa servirà in campo domani? Vogliamo apparire coraggiosi e coraggiosi e - ha sottolineato - mostrare buone prestazioni. Ciò aumenta la possibilità di ottenere un buon risultato. Affrontiamo un avversario dalle qualità eccezionali con il dovuto rispetto. Il Real è vincitore della Champions League - ha concluso Hoeness -. Vogliamo sorprendere ed esibirci in Champions League con il modo in cui giochiamo in Bundesliga".