Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Skriniar verso l'addio, il PSG pensa ad Araujo. Ma il Benfica non farà sconti

Skriniar verso l'addio, il PSG pensa ad Araujo. Ma il Benfica non farà scontiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 agosto 2024, 00:11Calcio estero
di Simone Lorini

Per far fronte a una probabile partenza del difensore centrale Milan Skriniar (29 anni), che va verso l'Al Nassr, il Paris Saint-Germain sta pensando ad una offerta per il giovane talento del Benfica Tomas Araujo (22 anni, 3 partite in Liga Portugal in questa stagione), secondo le indiscrezioni dell'Équipe di oggi.

Tuttavia, il club di Lisbona potrebbe mostrarsi poco incline a cedere il giocatore, avendo già rifiutato un'offerta di 20 milioni di euro da parte del Crystal Palace per il suo giocatore, che ha ancora quattro anni di contratto. Il PSG ha contattato anche altri difensori, i cui nomi non sono stati resi noti. Tornando a Skriniar, il centrale ex Inter non è stato convocato da Luis Enrique per la gara contro il Montpellier, disputata 3 giorni fa, evidente segnale che non rientra più nei piani del tecnico. A colpire è soprattutto la sua parabola perché, dopo aver lasciato bruscamente l'Inter la scorsa estate per unirsi a tutti i costi al PSG, per di più da parametro zero viste le incomprensioni tra club, adesso si ritrova in una situazione paradossale: escluso non solo dalle prime scelte, ma dal progetto tecnico del club. L'alone di mistero si era alzato già a metà della scorsa stagione e nell'ultima partita giocata allo Stade Océane contro il Le Havre, Skriniar è rimasto in panchina.

La verità è che i direttori sportivi del club parigino e l'allenatore Luis Enrique non contano più su Skriniar, il cui contratto è valido fino al 2028. A inficiare le prestazioni del giocatore poi anche dei problemi alla schiena e il seguente intervento chirurgico effettuato, al seguito del quale l'ex Samp non è mai tornato ai suoi livelli. La pressione resta molto alta, manca solo una settimana alla chiusura della finestra di trasferimento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile