Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Se Rashford diventa un'occasione la Juve c'è. Ma il sogno di Giuntoli resta Zirkzee

Se Rashford diventa un'occasione la Juve c'è. Ma il sogno di Giuntoli resta ZirkzeeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto sulla possibile uscita dal Manchester United del centravanti inglese Marcus Rashford. Con l'arrivo di Ruben Amorim il centravanti dell'Academy dei red devils sembra ormai fuori dai piani del club e già a gennaio il calciatore classe '97 potrebbe decidere di emigrare altrove.

Il Manchester United dalla cessione di Rashford conta di incassare almeno 50 milioni di euro: possibile che ciò accadrà in estate, ma non è da escludere una cessione in prestito già a gennaio e proprio in questo ragionamento - si legge - può inserirsi la Juventus. Cristiano Giuntoli continua a lavorare ai fianchi per Joshua Zirkzee, calciatore appartenente allo stesso club, ma intanto si informa sul nazionale inglese e se la società di Manchester per liberarsene subito dovesse decidere di contribuire al pagamento di parte dell'ingaggio in attesa della cessione definitiva ecco che la Juventus entrerebbe prepotentemente in corsa.

Intanto ieri sul possibile trasferimento alla Juventus di Antonio Silva il procuratore del difensore del Benfica s'è espresso così: "Vuole la Juve e la Juve lo vuole. Adesso tocca al Benfica decidere. Serve un po’ di pazienza, bisogna aspettare qualche giorno. Sono cose che cambiano in 5 minuti durante il mercato, che per ora è ancora chiuso. È un giocatore importante, su di lui c’erano diversi club ma vediamo cosa deciderà il Benfica, che ha l’ultima parola".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile