Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Rinnovo importante per il Valencia: bomber Hugo Duro resterà fino al 2028

Rinnovo importante per il Valencia: bomber Hugo Duro resterà fino al 2028TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 4 luglio 2024, 19:12Calcio estero
di Michele Pavese

Rinnovo importante in casa del Valencia. Uno dei giocatori migliori dell'ultima stagione, ovvero Hugo Duro, ha prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2028.

Ecco il comunicato: "L'attaccante è arrivato dal Real Madrid nell'estate del 2021 e dopo tre stagioni da giocatore del Valencia ha superato le 100 partite ufficiali. Hugo Duro ha segnato nella finale di Copa del Rey del 2022 e nella stagione 23-24 è riuscito a diventare il capocannoniere della squadra con 13 gol, riuscendo a entrare nella "top 3" dei marcatori del Valencia in campionato negli ultimi 10 anni. Inoltre, è stato selezionato anche come uno dei migliori attaccanti della stagione. Questi fatti dimostrano il suo impatto decisivo sulla squadra.

Il suo sacrificio, il lavoro e la competitività lo hanno portato ad avere un legame speciale con il Camp de Mestalla. Un giocatore che dà tutto sul campo, fortemente identificato con i valori del Club e con il DNA".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile