Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Amayah: "Contento di aver scelto Carpi. Voglio divertirmi e fare divertire i tifosi"

Amayah: "Contento di aver scelto Carpi. Voglio divertirmi e fare divertire i tifosi"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 7 luglio 2024, 11:49Serie C
di Andrea Piras

C'è tanta soddisfazione nelle parole di Precious Amayah. Il jolly di centrocampo, che può ricoprire anche il ruolo di esterno, del Carpi ha parlato nel momento della sua firma sul contratto che lo legherà per le prossime due stagioni con la squadra emiliana. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale della società:

"Sono contento di aver scelto Carpi e - ha esordito il giocatore natio di Lagos - questa Società che fin da subito mi ha trasmesso grandissima fiducia. Nonostante avessi altre scelte, non ho esitato a scegliere questa piazza per l’energia, la sicurezza, la voglia di lavorare e di raggiungere obiettivi importanti. Piazza con una storia importante che parla per sé, non vedo l’ora di scendere in campo per ripagare la fiducia della Società con grandi prestazioni, per provare a raggiungere obiettivi importanti e per togliermi anche qualche soddisfazione personale, visto che è il mio primo anno tra i professionisti. Voglio divertirmi e fare divertire i tifosi!".

Amayah arriva dall'Hellas Verona e nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Corticella, club che milita in Serie D. Il giocatore ha collezionato, fra campionato, playoff e Coppa Italia di Serie D, 30 presenze realizzando una rete. Adesso una nuova avventura in Serie C con la maglia del Carpi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile