Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Il Real Madrid è immortale. Barça contro il Granada senza paura

Le aperture spagnole - Il Real Madrid è immortale. Barça contro il Granada senza pauraTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
lunedì 20 settembre 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi lunedì 20 settembre 2021.

Marca
"Una coppia protagonista"
Il Real Madrid di Ancelotti domina già da solo il campionato. Vinicius e Benzema hanno rimontato il gol di Hugo Duro nell'ultima parte di gara, dopo un primo tempo duro con gli infortuni di Soler, Correia e Carvajal.

As
"Il Real Madrid è immortale"
La squadra di Ancelotti vince ancora: torna al Mestalla e rimonta con due reti, di Vinicius e Benzema, negli ultimi quattro minuti. Il Valencia cade per esaurimento di energie.

Sport
"Revisione"
Dopo la sconfitta in Champions League, il Barcellona cerca di reagire in una settimana che sarà fondamentale per Koeman. Il tecnico si serve di Coutinho e dei giovani Balde e Gavi per offrire un'immagine migliore e dichiara: "Non ho paura del mio futuro".

Mundo Deportivo
"Senza paura"
Koeman sa che vincere oggi contro il Granada è vitale per la sua continuità, ma assicura che non teme per il suo futuro. I giovani Balde e Coutinho puntano alla titolarità e la squadra è obbligata a migliorare la propria immagine.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile