Real Madrid, futuro in bilico per Ceballos: offerte da Francia e Spagna per l'ex Arsenal
Ultimi giorni di mercato relativamente tranquilli per il Real Madrid, che già da tempo ha portato a termine i suoi colpi sontuosi tra i quali spicca l'arrivo di Mbappé dal PSG. I Blancos, in queste ultime ore di sessione estiva, potrebbero eventualmente chiudere qualche operazione in uscita. Tra i nomi in ballo in questo senso c'è anche quello di Dani Ceballos.
Secondo quello che riporta Marca, il giocatore sta valutando di lasciare Madrid e di certo le offerte non gli mancano. In particolare, sono Betis Siviglia e Monaco che si stanno interessando con particolare decisione all'ex centrocampista dell'Arsenal. Ceballos ha un contratto fino al 2027 con il Real Madrid che, per la verità, non aveva in ponte di cederlo in questa sessione di mercato.
Lo stesso mister Carlo Ancelotti conta su di lui come elemento importante della rosa, nonostante non sia una prima scelta come conferma il minutaggio che gli ha concesso in questo inizio di stagione: 5 minuti in Liga, 1 in Supercoppa Europea. Non si può però escludere nulla fino alla fine di agosto: in caso di cessione, che sia in Spagna al Betis o in Francia al Monaco, la formula dell'operazione sarebbe in prestito con diritto di riscatto.