PSV, Tillman non fa misteri: "Il mio sogno è ancora il ritorno al Bayern Monaco"
A sei mesi dal riscatto da parte del PSV, Malik Tillman sembra avere in mente solo il ritorno al Bayern Monaco, club in cui militava dal 2015. Quando gli è stato chiesto del suo trasferimento al PSV all'inizio di quest'anno, Tillman ha candidamente ammesso di non aver avuto scelta: "È stato deciso tutto tra i club, senza che mi venissero chiesti i miei sentimenti o desideri", ha detto Tillman alla Bild .
"Quella è stata l'unica cosa che mi ha sorpreso. Ma non mi lamento affatto, anzi. Perché conoscevo il contratto che avevo firmato e sapevo cosa sarebbe potuto succedere. Ovviamente sarei stato felice se il Bayern mi avesse riportato indietro, stiamo parlando di un club mondiale. Ma sono anche molto contento del trasferimento a Eindhoven. Qui ho un ambiente molto buono e familiare che mi supporta e mi incoraggia al 100 percento in modo che io possa continuare a crescere".
Il Bayern Monaco ha ancora un certo controllo sul futuro di Tillman, con una clausola di riacquisto da 35 milioni di euro fino al 2026. Il centrocampista offensivo sogna ancora un ritorno in Bundesliga: "Certo che non posso commentare i numeri, non sono così importanti per me! Ma non voglio farne un segreto. Un ritorno al Bayern è ancora un sogno e un grande obiettivo per me".