Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Olaigbe al Rennes, colpo Massara: "Potenziale enorme, giocatore molto osservato"

Olaigbe al Rennes, colpo Massara: "Potenziale enorme, giocatore molto osservato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:54Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Cresciuto nelle giovanili dell'Anderlecht per poi girovagare l'Europa, all'età di 22 anni Kazeem Olaigbe ha deciso di fermarsi definitivamente al Rennes. L'ala sinistra belga lascia il Cercle Brugge dopo due stagioni e farà il suo debutto a breve in Ligue 1. Stando a quanto riportato nel comunicato del club francese, "il calciatore ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo con il Rennes, club che lo ha scelto per rinforzare il reparto offensivo".

Il direttore sportivo, nonché ex Milan, Frederic Massara ha accolto così il neo arrivato: "Kazeem ha qualità molto interessanti: è rapido, tecnico e incisivo. È un giocatore particolarmente a suo agio sulla fascia sinistra dell’attacco, un ruolo in cui avrà l’opportunità di mettersi in mostra. Come internazionale belga, ha ancora un enorme potenziale da sviluppare. È stato un giocatore molto osservato e siamo felici di averlo ingaggiato".

Le prime parole di Olaigbe: "Sono molto fiero di entrare a far parte di un club francese così prestigioso, è un passo importante nella mia carriera. Ma la mia unica voglia è quella di scendere in campo, conoscere i miei nuovi compagni di squadra e mostrare le mie qualità ai tifosi. Il numero di giovani che sono riusciti a imporsi a Rennes è impressionante, e questo dimostra l’ottimo lavoro che viene fatto in questo club. Voglio dimostrare di essere all’altezza. Mi descriverei come un giocatore da uno contro uno. Spero di scrivere una bella pagina con il Stade Rennais e di rendere orgogliosa la mia famiglia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile