Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fagioli: "Grazie, Juventus. Ho preferito la Fiorentina al Marsiglia, felice della scelta"

Fagioli: "Grazie, Juventus. Ho preferito la Fiorentina al Marsiglia, felice della scelta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:51Serie A
di Dimitri Conti

Nicolò Fagioli ha cambiato casacca nelle ultime ore del mercato invernale appena concluso, lasciando la Juventus per la Fiorentina in prestito oneroso con obbligo di riscatto condizionato per un'operazione complessiva da oltre 16 milioni di euro, oltre a una percentuale sulla rivendita per i bianconeri.

Fresco di firma e di approdo alla Fiorentina, Fagioli è stato intercettato da Sportitalia fuori dalla Continassa e ha rilasciato qualche rapida dichiarazione: "Ringrazio tutti i membri della Juventus, staff, calciatori e tifosi. Sono molto contento per questa nuova avventura: è stata una giornata infinita, si è deciso tutto negli ultimi minuti".

E ancora, prosegue e conclude Fagioli: "Ringrazio molto il Marsiglia perché hanno avuto fiducia in me e mi hanno cercato dall'inizio del mercato, ma ho deciso di andare alla Fiorentina. Ho parlato col mister Palladino e con la società e sono molto felice della mia scelta. Ringrazio tutti i tifosi della Juventus e l'ambiente bianconero che mi ha supportato sempre nei momenti difficili, auguro a tutti loro il meglio per il resto della stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile