PSG, ad un passo il colpo Joao Neves: nell'affare col Benfica può entrare un ex Roma
PSG a caccia di rinforzi di spessore, per compensare la pesantissima assenza di Mbappé - andato al Real Madrid - e per continuare ad inseguire l'agognata Champions League. Dopo delle settimane interlocutorie, uno dei principali obiettivi di mercato potrebbe essere presto raggiunto. Si tratta di Joao Neves, centrocampista in forza al Benfica.
I parigini stanno da tempo corteggiando il classe 2004 e, stando a quello che riferisce Marca, la trattative presto si potrebbe bloccare. La fumata bianca può arrivare se il PSG mette sul tavolo ben 70 milioni di euro, oltre all'inserimento nella trattativa di alcune contropartite tecniche. Una di queste è una vecchia conoscenza del campionato italiano.
Parliamo di Renato Sanches, rientrato a Parigi dopo una stagione in prestito alla Roma con molte più ombre che luci. Per lui, nel caso, sarebbe un ritorno al Benfica. Proprio in questo club ha fatto tutta la trafila delle giovanili, arrivando fino in prima squadra e mostrandosi di un livello poi non mantenuto nel corso della carriera. I giorni passano e Joao Neves è tentato, ma attorno ha un ambiente che gli chiede a gran voce di non accettare il PSG per evitare di sprecare il suo talento. Da capire quale sarà la sua decisione finale.