Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Super impatto al PSG, Joao Neves predica calma: "Evito certe letture dei giornalisti"

Super impatto al PSG, Joao Neves predica calma: "Evito certe letture dei giornalisti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 ottobre 2024, 21:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Nella giornata di oggi João Neves, centrocampista in forza al PSG e al Portogallo, ha presenziato in conferenza stampa per la propria Nazionale alla Cidade do Futebol per presentare le prossime gare difficili per la squadra di Roberto Martinez. La prima con la Polonia, in programma il 12 ottobre (ore 20:45) e la seguente con la Scozia tre giorni a seguire, entrambe valide per la Nations League.

Le prime parole in merito agli impegni del Portogallo nel gruppo 1 del torneo: "Mi aspetto due partite difficili. Conosciamo i punti di forza di entrambe le squadre e cercheremo di fare del nostro meglio, abbiamo già fatto una sessione di allenamento per prepararci alla prima partita e faremo tutto il possibile per vincere entrambe le partite. Sto solo facendo il mio lavoro, l'ho fatto bene, sto facendo del mio meglio per avvicinarmi ai miei obiettivi".

Interessante invece il focus del classe 2004 riguardo la montagna di elogi ricevuti per il suo impatto in Ligue 1 con il PSG, dove vanta già 5 assist: "A volte è difficile evitare certe letture da parte di certi giornalisti, cerco di passare inosservato sui social media e di non vedere il bene o il male, perché se vedo il male devo vedere anche il bene e viceversa, quindi cerco di disinteressarmi di queste cose. Sono arrivato a Parigi nello stesso modo in cui sono arrivato nella prima squadra del Benfica, con lo stesso atteggiamento, e continuerò così per il resto della mia carriera. Faccio del mio meglio e se le statistiche di questa stagione mi danno una luce migliore, continuerò a fare del mio meglio per avvicinarmi all'eccellenza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile