Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pres. Porto: "Diogo Costa resta. Conceicao? Dobbiamo fare plusvalenze in uscita..."

Pres. Porto: "Diogo Costa resta. Conceicao? Dobbiamo fare plusvalenze in uscita..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 luglio 2024, 18:42Calcio estero
di Daniele Najjar

Uscendo dalla sede del Porto, il presidente Andre Villas Boas si è soffermato a commentare alcune voci di mercato riguardanti i suoi giocatori ai microfoni di A Bola. A partire dal protagonista assoluto della sfida vinta ieri sera dal Portogallo, Diogo Costa.

A sentire il numero uno dei Dragoes, non c'è alcuna intenzione di sfruttare il momento per guadagnare dalla sua vendita: "Intanto faccio i complimenti alla squadra per il traguardo raggiunto dei quarti di finale, speriamo che ci portino alla vittoria finale. Per quanto riguarda Diogo, c'è da fargli i complimenti, ha brillato per tutta la partita e anche durante i rigori. Per il Porto è una delle risorse più grandi: on abbiamo alcun interesse a venderlo, vogliamo che continui con i nostri colori e che continui ad avere successo fino alla fine dell’Europeo”.

In risposta a presunti interessamenti ad un altro dei loro gioielli, ovvero Francisco Conceição, Villas Boas ha poi smentito di aver ricevuto interessamenti, anche se ha lasciato intendere di essere pronto ad ascoltare eventuali offerte: "Siamo obbligati a fare delle plusvalenze da parte della UEFA, quindi dovremo essere attivi sul mercato sia negli acquisti che nelle vendite. Siamo pienamente consapevoli del valore del nostro patrimonio quando veniamo avvicinati da un club, cosa che non è però ancora mai accaduta". Il quotidiano spiega poi che sul giocatore pende una clausola che gli permetterebbe di partire per 30 milioni di euro fino al 15 luglio, per poi salire a 45 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile