Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il d.s. dello Stoccarda conferma: "Guirassy e Anton ci hanno detto che vogliono partire"

Il d.s. dello Stoccarda conferma: "Guirassy e Anton ci hanno detto che vogliono partire"TUTTO mercato WEB
giovedì 4 luglio 2024, 20:42Calcio estero
di Michele Pavese

Fabian Wohlgemuth, direttore sportivo dello Stoccarda, ha confermato le voci che circolano ormai da settimane su Serhou Guirassy e Waldemar Anton: i due giocatori, trascinatori della squadra di Hoeness nella scorsa stagione, lasceranno il club tedesco in estate: "Entrambi ci hanno informato che lasceranno il club", ha detto il 45enne alla ripresa degli allenamenti per la nuova stagione, in cui lo Stoccarda disputerà la Champions League.

I due dovrebbero trasferirsi al Borussia Dortmund, che pagherà le clausole presenti nei contratti. Al momento però Wohlgemuth "non può dire nulla e commenterà solo quando la situazione sarà chiara". Il sostituto di Guirassy potrebbe essere Ermedin Demirovic: "Ha giocato una buona stagione e sa come funziona il campionato", ha detto Wohlgemuth sul 26enne che la scorsa stagione ha segnato 15 gol in Bundesliga. "Stiamo verificando se per noi può essere interessante, bisogna vedere anche la situazione economica".

Resta poco chiaro anche il futuro di Deniz Undav, il cui prestito con il Brighton è scaduto il 30 giugno. Il dirigente parla di "intense discussioni in corso. Proveremo di tutto, ma dobbiamo assicurarci di non superare i nostri limiti". Il tecnico Sebastian Hoeness resta fiducioso nonostante la partenza di giocatori "che avremmo voluto avere qui per un altro anno. Ma gli affari vanno così. Ci sono sempre delle opportunità. Abbiamo già visto molti volti nuovi oggi, di cui sono molto felice. E c'è ancora tempo per fare buone cose sul mercato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile