Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perù, l'allenatore entra in campo? L'arbitro lo stende con un colpo di karate

Perù, l'allenatore entra in campo? L'arbitro lo stende con un colpo di karateTUTTO mercato WEB
© foto di Nicolò Zangirolami/Image Sport
lunedì 31 marzo 2025, 16:56Calcio estero
di Daniele Najjar

Se in Serie A pensavamo che l'espulsione di Simone Inzaghi nel match fra Inter e Udinese fosse stata un fatto insolito per l'immagine del tecnico nerazzurro che si è spinto fino a dentro al campo per protestare contro una decisione di Chiffi, ieri sera, tutto questo non ha niente a che vedere rispetto a quanto avvenuto in Sudamerica. Ha dell'incredibile infatti quanto successo nella partita tra Sport Huaquilla e Magdalena CEDEC, valida per la Coppa del Perù (la Casma District League 2025) e tenutasi ad Ancash. Stanno facendo il giro del web le immagini che hanno coinvolto un membro dello staff tecnico del Magdalena ed il direttore di gara.

All'82' della sfida infatti, l'arbitro Luis Alegre si stava preparando ad espellere un giocatore fra le fila degli ospiti, ma appena ha tirato fuori il cartellino rosso si è visto arrivare contro un collaboratore della panchina della squadra che con fare minaccioso gli voleva tirare addosso una bottiglietta di acqua. Pronta la reazione di Alegre che gli ha sferrato un calcio destro in pieno volto, un colpo di karate che ha messo ko l'allenatore.

La tensione è rapidamente aumentata quando alcuni giocatori si sono avvicinati ai quattro arbitri, innescando uno scontro che è quasi arrivato allo scontro fisico nel parapiglia del concitato finale di gara. La situazione ha costretto la polizia ad intervenire per sedare la rissa e, di conseguenza, l'incontro è stato interrotto anticipatamente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile