Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Periodo no per Iling-Junior all'Aston Villa: il club valuta di cedere l'ex Juve in prestito

Periodo no per Iling-Junior all'Aston Villa: il club valuta di cedere l'ex Juve in prestitoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 agosto 2024, 22:26Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea sembrano non essersi ambientati nel migliore dei modi all'Aston Villa. Secondo quanto riportato da The Athletic, i due ex Juventus, che non sono stati convocati da Unai Emery per la prima gara inaugurale contro il West Ham, non stanno riuscendo ad avere la meglio sulla concorrenza, soprattutto l'esterno.

L'inglese infatti, in questo momento, nelle gerarchie è dietro Jacob Ramsey, Morgan Rogers, Emiliano Buendia e John McGinn, che sono stati tutti precedentemente utilizzati nel suo ruolo. Lui non è contento e vorrebbe giocare con regolarità, motivo per cui il club sta valutando di cederlo in prestito per permettergli di fare esperienza e mettere minuti nelle gambe. In ogni caso Iling-Junior non è stato messo alla porta e partirà solo se verrà trovata una soluzione adeguata.

Nel corso della sua carriera Iling-Junior ha giocato 45 partite con la Juventus, segnando 2 gol, e 13 con l'Under 23, siglando 5 reti. A queste gare ci sono poi da aggiungere quelle nelle giovanili: 58 con l'Under 19 dei bianconeri, 8 in Youth League con la Vecchia Signora, 9 con il Chelsea Under 18 e 3 con i Blues in Youth League, realizzando rispettivamente 14, 1 e zero gol. Nel suo palmares figura una Coppa Italia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile