Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Textor punta l'Everton, l'a.d. ad interim risponde: "Solo opinioni personali, nessuna novità"

Textor punta l'Everton, l'a.d. ad interim risponde: "Solo opinioni personali, nessuna novità"TUTTO mercato WEB
giovedì 12 settembre 2024, 21:42Calcio estero
di Michele Pavese

John Textor gioca a carte scoperte e ieri ha ufficializzato il suo interesse per l'acquisizione dell'Everton. Dopo la conferenza stampa, l'attuale proprietario del Lione ha dichiarato a Sky Sports UK: "So che, qualora diventassi proprietario dell'Everton, alcune persone penseranno che prendo decisioni che sembrano stupide, e la gente dirà che non conosco il calcio e non riesco a gestire nulla. Le persone mi prenderanno in giro e non si fideranno di me.

Ma voglio essere pronto per la prossima finestra di mercato, perché sarà un'opportunità per fare un salto in avanti in classifica. La mia sfida è assicurarmi di chiudere abbastanza presto per riuscirci".

Dichiarazioni che hanno suscitato scalpore a Liverpool, dove hanno reagito molti tifosi dei Toffees ma anche Colin Chong, amministratore delegato ad interim dell'Everton: "Il club è a conoscenza dei commenti fatti da John Textor riguardo a un possibile acquisto del club. Sebbene si continuino a fare progressi e discussioni positive con il signor Textor per formalizzare l'accordo con lui, c'è ancora del lavoro da fare per ultimare la transazione. Di conseguenza, i commenti fatti dal signor Textor rappresentano solo le sue opinioni personali su questioni relative al club. Tutti qui rimangono concentrati nel fornire il miglior supporto possibile a Sean Dyche e alla squadra in vista della partita del fine settimana. Il club fornirà aggiornamenti sui nuovi investimenti quando ci saranno novità significative da comunicare ai tifosi e agli altri stakeholder e ciò avverrà attraverso i canali ufficiali del club".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile