OM, Longoria chiude la porta ad Alexis Sanchez. Under e Malinovskyi, futuro da valutare
Pablo Longoria chiude la porta ad Alexis Sanchez. Intervenuto in conferenza stampa, il presidente del Marsiglia ha risposto alle domande ai giornalisti presenti facendo il punto sul mercato.
Il cileno non tornerà - 18 reti in 44 partite con la maglia dell'OM, per l'ex Udinese e Inter. Ma il Nino Maravilla non delizierà più il Vélodrome. A maggior ragione con l'arrivo di Pierre-Emerick Aubameyang e Iliman Ndiaye: "Se ci penso ancora? No. E ad essere onesti, se analizziamo la rosa, ad eccezione dell'esterno destro credo che siamo al completo. Abbiamo una rosa dove in tutte le posizioni ci sono due giocatori. Considero la squadra al completo a meno che non ci siano delle cessioni".
Situazione Cengiz Under - L'ex Roma nei giorni scorsi sembrava vicino al Fenerbahçe. Longoria risponde così: "È vero che ci sono delle offerte sul tavolo da parte di diverse squadre. Analizziamo il mercato, cercanndo di vedere con quale società possiamo trovare l'accordo. Attualmente è un nostro giocatore e non è vicino a trovare un accordo con dei club".
Situazione Malinovskyi - Col cambio allenatore, da Tudor a Marcelino e conseguente cambio modulo, dal 3-4-2-1 al 4-2-3-1, non è certa nemmeno la permanenza dell'ucraino: "Ci sono dei giocatori che si adattano velocemente e ci sono giocatori che hanno bisogno di più tempo. Quando è stato acquistato era perché si adattava al sistema di Tudor. Ora dobbiamo analizzare quale sarà il ruolo di Ruslan nel sistema attuale di gioco e vedere tutte le possibilità. I giocatori importanti devono essere altrettanto importanti in campo. Con lo stipendio bisogna sempre trovare un equilibrio".