Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

OM, Koné sta con De Zerbi: "Non è l'allenatore o l'idea di gioco il problema"

OM, Koné sta con De Zerbi: "Non è l'allenatore o l'idea di gioco il problema"TUTTO mercato WEB
sabato 9 novembre 2024, 12:27Calcio estero
di Andrea Piras

Parole forti quelle di Roberto De Zerbi al termine del match contro l'Auxerre. "Se il problema sono io, sono pronto a farmi da parte" ha dichiarato il tecnico in sala stampa l'ex Sassuolo dopo l'1-3 pesante nel match valido per l'anticipo del venerdì sera. Intervenuto in zona mista, il centrocampista dell'Olympique Marsiglia Ismael Koné ha espresso vicinanza nei confronti del suo mister: "Mi alleno ogni giorno con questi ragazzi e penso che vogliano, vogliano indossare questa maglia, per rappresentare l’idea dell’allenatore. Non c’è nessuno che firma un contratto da professionista e voglia fare male. Tutti abbiamo problemi, tutti amiamo questo club.

Se indossi la maglia, arrivi in ​​campo, non vorrai fare male - ha perseguito il canadese ai microfoni dei media al triplice fischio -. Succedono situazioni complicate. Dobbiamo lavorare non solo in campo ma su noi stessi, c'è un lavoro mentale da fare. Mi alleno con questi ragazzi ogni giorno e so che vogliono fare bene.

Dobbiamo scoprire cosa ci sta causando questo piccolo problema in casa - ha concluso Koné -. Non credo che sia necessariamente l'allenatore o l'idea del gioco. Tutti possiamo guardarci dentro e fare qualcosa in più. Lo stadio e i tifosi, invece, ci danno la forza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile