Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Newcastle, trattativa in fase avanzata per Guehi: sarebbe un acquisto da record

Newcastle, trattativa in fase avanzata per Guehi: sarebbe un acquisto da recordTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 agosto 2024, 15:12Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Newcastle al lavoro per un acquisto da record, che potrebbe far fare un importante salto di qualità all'organico a disposizione di Eddie Howe. Secondo quanto riporta The Sun, i Magpies sarebbero in trattative avanzate con il Crystal Palace per il trasferimento in bianconero di Marc Guehi. Cifre da capogiro per il difensore centrale reduce dall'Europeo con la maglia dell'Inghilterra, per il quale vengono messi sul tavolo 70 milioni di sterline.

Il Palace ha già respinto quattro offerte arrivate per l'ex giocatore dello Swansea, l'ultima delle quali ammonta a 65 milioni di sterline. Se gli Eagles accetteranno la proposta appena citata, toccherà poi al diretto interessato accettare o meno la destinazione bianconera. Guehi è da tutta l'estate il principale obiettivo per la difesa: in caso di fumata bianca, sarebbe un acquisto da record nella storia del Newcastle.

Un affare di mercato che sarebbe storico anche per il Crystal Palace, in quanto diventerebbe la cessione più onerosa di sempre per il club londinese. Il tempo stringe, ma le sensazioni sono positive: il Newcastle vuole chiudere questo colpo e il Palace vedrebbe arrivare in cassa una somma di denaro che difficilmente verrà offerta in un altro momento per il giocatore. Possibili novità già nelle prossime ore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile