Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Newcastle e United su Guehi? Il Pres. del Palace: "Prezzo da superstar"

Newcastle e United su Guehi? Il Pres. del Palace: "Prezzo da superstar"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 agosto 2024, 13:26Calcio estero
di Daniele Najjar

Questa mattina i giornali inglesi hanno rilanciato la notizia dell'interesse del Manchester United per Marc Guehi, giocatore in forza al Crystal Palace che da diverse settimane è accostato con insistenza al Newcastle.

Il Presidente del Palace, Steve Parish, ha parlato a BBC Sport del difensore, mettendo in chiaro le cose: "Vorremmo tenercelo stretto. C'è un prezzo e una situazione in cui potremmo prenderlo in considerazione. Qualcuno (in altre interviste) ha parlato di lui definendolo una superstar, quindi chi lo vuole deve pagare il prezzo adatto ad una superstar. E' cresciuto in casa nostra, ha 24 anni, ha un talento sensazionale. Sarà ancora al Crystal Palace almeno per il momento. Certamente non sta rendendo la vita difficile a nessuno, i suoi agenti sono persone perbene".

La situazione per uno dei protagonisti dell'ultimo Europeo in Germania (ha saltato solo i quarti di finale per squalifica) è dunque tranquilla, almeno per ora: "È una situazione molto buona. Che lui sia qui o meno non farà alcuna differenza su come si comporterà. Giocatori come Michael [Olise] che vanno al Bayern e vanno nei migliori club del mondo dimostrano alla gente che venendo al Crystal Palace puoi essere scelto per il tuo paese, puoi andare e giocare ai massimi livelli. Cosa speriamo? Un giorno saremo il club da Champions League nel quale tutti vogliono venire, o il club da Europa League nel quale tutti vogliono venire. Fino ad allora dovremo essere realisti. Dobbiamo lavorare con i giocatori, lavorare con il dipartimento sportivo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile