Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nervi tesi per Lewandowski: prima rimprovera Yamal, poi gli nega il "cinque"

Nervi tesi per Lewandowski: prima rimprovera Yamal, poi gli nega il "cinque"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 13 novembre 2023, 12:21Calcio estero
di Michele Pavese

Robert Lewandowski ha trascinato il Barcellona contro l'Alaves. Un successo ottenuto in rimonta grazie alla doppietta dell'attaccante polacco, che però ha fatto discutere per il comportamento non proprio amichevole nei confronti di Lamine Yamal.

L'ex giocatore del Bayern ha rimproverato il giovane compagno di squadra per non un mancato assist. Un gesto di stizza che non è passato inosservato, così come quello accaduto poco dopo, quando il talento spagnolo si è avvicinato per dare il "cinque" a Lewandowski, che però lo ha ignorato.

La stampa iberica è sorpresa da questo atteggiamento da parte di un calciatore che è sempre stato corretto e rispettoso, in campo e fuori. La faccenda ha avuto grande risalto vista l'importanza che da sempre hanno i canterani nel Barcellona e l'ascesa rapida di Yamal. Probabilmente la questione si è già risolta negli spogliatoi ma più di qualcuno invoca le scuse pubbliche del centravanti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile