Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli su Smith Rowe? Concorrenza dall'Inghilterra: per il Fulham acquistarlo è una priorità

Napoli su Smith Rowe? Concorrenza dall'Inghilterra: per il Fulham acquistarlo è una prioritàTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 3 giugno 2024, 12:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Prodotto dell'Arsenal, numero 10, su Emile Smith Rowe le aspettative a inizio carriera erano belle alte. Tuttavia ai Gunners, dopo un avvio molto convincente, nell'ultima stagione ha trovato davvero poco spazio e in estate potrebbe lasciare il Nord di Londra. In Italia il suo nome è stato accostato al Napoli, in una eventuale operazione che potrebbe coinvolgere anche Victor Osimhen, ma non ci sono solo gli azzurri sulle sue tracce.

Stando a quanto riferito dal Times, il Fulham l'ha inserito in cima alla sua wishlist. Marco Silva è alla ricerca di rinforzi importanti per l'attacco e ha indicato il nome del trequartista classe 2000, legato all'Arsenal da un contratto fino a giugno 2026. Il suo valore di mercato, secondo Transfermakt, si attesta sui 22 milioni di euro. Per i Cottagers è una priorità e potrebbero arrivare a spendere tale cifra.

Le statistiche della stagione
Trequartista classe 2000 non è stato impiegato tantissimo da Mikel Arteta nella stagione in corso che ha visto i biancorossi sfiorare la vittoria del titolo, poi alzato dal Manchester City. In stagione il calciatore, a causa di qualche problema fisico, ha disputato 19 partite fra campionato, FA Cup, Coppa di Lega, Community Shield e Champions League realizzando appena due assist e senza andare a segno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile