Napoli, si guarda alla Premier League: spunta l'ipotesi Smith Rowe dell'Arsenal
Il nome nuovo del Napoli arriva dall'Inghilterra. La formazione partenopea è alla ricerca di profili per rinforzare la squadra che molto probabilmente sarà di Antonio Conte. L'obiettivo è quello di alzare il livello qualitativo e tornare in lotta per lo scudetto dopo una stagione conclusa al decimo posto. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, gli azzurri guarderebbero all'Arsenal dove gioca Emile Smith Rowe, 23enne centrocampista offensivo che potrebbe fare al caso del club del presidente De Laurentiis.
Le statistiche della stagione
Trequartista classe 2000 non è stato impiegato tantissimo da Mikel Arteta nella stagione in corso che ha visto i biancorossi sfiorare la vittoria del titolo, poi alzato dal Manchester City. In stagione il calciatore, a causa di qualche problema fisico, ha disputato 19 partite fra campionato, FA Cup, Coppa di Lega, Community Shield e Champions League realizzando appena due assist e senza andare a segno.
Intreccio di mercato con Osimhen?
E proprio i Gunners si stanno muovendo anche sul fronte Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano è un obiettivo della formazione londinese che va ad aggiungersi alle altre pretendenti. Fra i club interessati infatti ci sono il Paris Saint-Germain ma anche l'Al-Hilal. La Premier League però resta il primo obiettivo del calciatore.