Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mourinho diretto: "Persona più famosa in rubrica? Il presidente del Fenerbahce"

Mourinho diretto: "Persona più famosa in rubrica? Il presidente del Fenerbahce"
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 1 giugno 2024, 20:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Fisicamente a Londra, ma con la testa a Istanbul. Sì, perché José Mourinho questa sera si trova a Wembley per assistere dal vivo alla finale di Champions League tra Real Madrid e Borussia Dortmund, quando in verità il mondo del calcio è col fiato sospeso e in attesa del suo ritorno in panchina, che con ogni probabilità sarà al Fenerbahçe.

Un'anticipazione del suo prossimo impegno da tecnico l'ha rilasciata a Sky Sports Uk, spiegando però che servirà aspettare ancora qualche istante prima di vedere la fumata bianca con il club della Süper Lig all'orizzonte: "Non è ancora fatta. Ho deciso che voglio andare ma non posso ancora confermarlo ufficialmente".

La gag televisiva. Ma un mini siparietto con Rio Ferdinand, in veste di intervistatore per TNT Sports, ha confermato ulteriormente il destino di Mou: "Qual è la persona più famosa nella tua rubrica del telefono?", la domanda dell'ex difensore del Manchester United. "In questo momento è il presidente del Fenerbahçe", la battuta dello Special One accompagnata da un sorriso a trentadue denti che ha fatto scattare anche la risata fragorosa dell'ex simbolo dei Red Devils.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile