Monchi accusa il Siviglia: "Non mi hanno permesso di partecipare all'addio di Rakitic"
Non è un segreto: tra Monchi e il Siviglia non è finita nel migliore dei modi. Il direttore sportivo, artefice di quasi tutti i trionfi internazionali degli andalusi negli ultimi 20 anni, ha sbattuto la porta in estate e si è trasferito all'Aston Villa. Dall'Inghilterra, però, continua a rifilare frecciate al suo ex club; l'ultima è arrivata ieri, quando è stata ufficializzata la partenza della leggenda Ivan Rakitic. L'ex dirigente della Roma non è stato invitato e ha scritto sui social un post dai toni vagamente polemici.
“Mi sarebbe piaciuto essere lì con te o almeno mandarti un videomessaggio come il resto dei miei colleghi e amici, ma non ne ho avuto la possibilità. Ti ringrazio come tifoso del Siviglia per tutto quello che hai fatto per questo club. Spero che la vita continui a darti ciò che meriti. Un bacio immenso a te e alla tua famiglia". Secondo i colleghi spagnoli, a Monchi sarebbe stato impedito di partecipare, anche con un semplice video, alla conferenza di addio di Rakitic.
@Ivanrakitic, me hubiera gustado estar ahí contigo o al menos mandarte un mensaje por video como el resto de compañeros y amigos, pero no he tenido la opción.
Te doy las gracias como sevillista por todo lo que has hecho por este club.
Ojalá la vida te siga dando lo que te… pic.twitter.com/eZVnrqOKC2— Monchi (@leonsfdo) January 30, 2024