Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mbappé: "Mi sarebbe piaciuto giocare con CR7, ma ora la vedo dura. Lui e Messi leggende"

Mbappé: "Mi sarebbe piaciuto giocare con CR7, ma ora la vedo dura. Lui e Messi leggende"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Kylian Mbappé ha 26 anni e ha giocato già con i più grandi interpreti del calcio. Fin da giovanissimo, in nazionale francese ha condiviso lo spogliatoio con alcuni dei migliori calciatori al mondo, stessa cosa al Paris Saint-Germain e adesso al Real Madrid. Ma l'ex Monaco e PSG non ha mai giocato con Cristiano Ronaldo, il suo idolo da bambino, come più volte ha dichiarato lo stesso attaccante francese.

A BeIN Sports ne hanno discusso e l'hanno chiesto proprio a Mbappé: ti sarebbe piaciuto giocare con Cristiano Ronaldo? La risposta non s'è fatta attendere: "Certo che mi sarebbe piaciuto giocare con Cristiano Ronaldo, è sempre bello giocare con calciatori eccezionali, come lui o come Messi. Quando parliamo di Cristiano, si parla sempre pure di Messi. Ma sono contento perché ho giocato con tanti grandi giocatori: Neymar, Pogba, Griezmann, Benzema...".

Mbappé ricorda di aver giocato anche con Messi e torna sul dualismo tra l'argentino e Ronaldo: "Penso che sarebbe stato bello giocare con lui, ma ora sarà difficile. Ho giocato contro di lui diverse volte, è una leggenda di questo sport. Ho un ottimo rapporto con Messi. Non avrei mai pensato di giocare con lui. È unico come CR7 e penso che a volte abbiamo banalizzato quello che hanno fatto. Sono leggende dello sport".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile