Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Colpo Man City, dal Lens arriva il gioiellino Khusanov: cifre e dettagli dell'operazione

Colpo Man City, dal Lens arriva il gioiellino Khusanov: cifre e dettagli dell'operazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:27Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il Manchester City ha raggiunto un accordo con il Lens per l’acquisto di Abdukodir Khusanov, giovane talento uzbeko che sta attirando l’attenzione degli osservatori europei. L’intesa tra i due club è stata trovata sulla base di 33,5 milioni di sterline (circa 40 milioni di euro), a cui si aggiungono bonus legati alle prestazioni del giocatore.

Khusanov, considerato uno dei prospetti più interessanti della Ligue 1, firmerà un contratto quadriennale e mezzo con i Citizens, valido fino al giugno 2028, con un’opzione per prolungarlo fino al 2030. Un segnale chiaro delle ambizioni del Manchester City, che continua a investire nei giovani per garantire un futuro competitivo.

Ma il club di Pep Guardiola non si ferma qui. Restano infatti aperte le trattative con il Palmeiras per il 18enne difensore centrale brasiliano Vitor Reis, un altro profilo giovane e promettente. Inoltre, il City è in contatto con l’Eintracht Francoforte per ingaggiare Omar Marmoush, attaccante egiziano che potrebbe portare maggiore profondità all’attacco. A riportarlo è Sky Sports UK.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile