Manchester United a bocca asciutta. Mathys Tel rinnova col Bayern fino al 2029
Nei giorni scorsi, tramite le consuete cronache di mercato, è emersa la notizia del forte interesse del Manchester United nei confronti di Mathys Tel, attaccante francese classe 2005 di proprietà del Bayern Monaco. Un interesse, questo, che stando a quanto riportato da Sky Deutschland pare destinato a rimane puramente platonico.
L'emittente tv pochi minuti fa ha, infatti, comunicato che la società di Monaco di Baviera e il giocatore avrebbero trovato l'accordo, ancora da ufficializzare, per il prolungamento del contratto fino al giugno 2029. Dunque due anni in più rispetto alla scadenza attualmente in essere.
Tel (18) nel corso di questa stagione agli ordini di Thomas Tuchel ha messo a referto finora 31 presenze e sette gol. Dallo suo sbarco in Baviera dal Rennes nell'estate 2022 il calciatore originario della Guadalupa ha vestito la maglia del colosso tedesco in 59 occasioni, con 13 centri.
Der FC Bayern kann langfristig auf die Dienste von Mathys Tel bauen. Der Franzose verlängert seinen eigentlich noch bis 2027 geltenden Vertrag nach Sky Informationen um zwei Jahre bis 2029. ✅#SkyTransfer #Tel pic.twitter.com/9SQSbWocVj
— Sky Sport (@SkySportDE) March 6, 2024