Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester City, Haaland: "Molto felice qui ma non si sa mai cosa ci riserva il futuro"

Manchester City, Haaland: "Molto felice qui ma non si sa mai cosa ci riserva il futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 marzo 2024, 17:12Calcio estero
di Andrea Piras

Il suo nome è sempre al centro del mercato. Erling Haaland, attaccante del Manchester City, è stato spesso accostato anche al Real Madrid. Questa la risposta della punta in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Lipsia: "Sono davvero felice - ha risposto il centravanti della formazione di Pep Guardiola - soprattutto con le persone che mi circondano. Il mister, i direttori, il consiglio di amministrazione. E' un gruppo di persone straordinario. Sono davvero felice, devo dire.

Lo dico adesso, probabilmente farà notizia. Non si sa mai cosa ci riserva il futuro domani, ma sono felice. Puoi scrivere questo ma devi scrivere anche tutto quello che ho detto prima. Sono felice". Parole che rendono felice il tecnico catalano ma che comunque possono aprire a scenari futuri, magari non immediati, su un suo eventuale trasferimento.

Ma adesso non è il momento di soffermarsi su altro che non sia la partita di domani e al campo. "Sì, il mio obiettivo ora è sul campo - ha concluso il norvegese -. Ci sono molte partite da giocare. Due giorni fa c’è stato un derby, ora c’è la Champions League e domenica c’è il Liverpool. Quindi penso che dovrei concentrarmi su quello".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile