Manchester City, è il momento di Ortega: la società vuole rinnovare, ma l'intesa non c'è
Attenzione rivolta ai portieri in casa Manchester City. Con Ederson ai box, toccherà a Stefan Ortega difendere i pali della formazione di Pep Guardiola per le prossime partite. L'estremo difensore brasiliano si è infortunato nell'ultimo match di campionato contro il Liverpool e dovrà rimanere ai box almeno per 3-4 settimana fanno sapere i media d'Oltremanica. Una tegola che non ci voleva per il tecnico catalano che adesso dovrà fare di necessità virtù ma allo stesso tempo potrà contare su un sostituto di livello.
I prossimi impegni
Dopo il pareggio ottenuto ad Anfield il City dovrà cercare di insidiare l'Arsenal capolista ma anche pensare al match di FA Cup contro il Newcastle di sabato prossimo. Dopo la sosta per le Nazionali, tornerà il campionato con il match contro il Brighton ed infine, nel giorno di Pasqua ci sarà la sfida al vertice contro i Gunners allenati da Arteta. Quella può essere la data cerchiata di rosso per il ritorno di Ederson tra i pali ma ancora non c'è la sicurezza.
Ipotesi rinnovo
E intanto il club lavora al rinnovo di contratto di Ortega. Secondo quanto riporta Sky Sports UK, nei giorni scorsi ci sono stati contatti con l'entourage del giocatore per cercare un prolungamento oltre il 2025 senza però arrivare ad un'intesa. Il focus ora è solo sul campo, poi si potrà parlare di altro.