Dall'Argentina: United, sono dolori. Lisandro Martinez si rompe il crociato, stagione finita
Una botta dura da incassare per il Manchester United. Stando a quanto rivelato dall'emittente argentina TyC Sports, il difensore dei Red Devils Lisandro Martinez domenica ha lasciato il campo in barella e tra le lacrime al 30° minuto del secondo tempo del match contro il Crystal Palace (perso per 2-0), riportando la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.
Le immagini trasmesse dall'Inghilterra avevano fatto scattare l'allarme, ma solo nella giornata odierna in seguito agli esami è stata appurata l'entità dell'infortunio: l'ex-Newell's e campione del Mondo 2022 con l'Argentina dovrà essere operato e rimarrà fuori dal campo per otto mesi. La lesione è avvenuta quando 'Licha' è andato a contestare un pallone con Ismaila Sarr, ha appoggiato male il piede sinistro ed è rimasto disteso sull'erba.
Un altro guaio fisico colpisce il difensore argentino, che aveva già sofferto vari problemi al ginocchio destro. Una brutta notizia non solo per lo United, ma anche per l'Albiceleste, poiché a marzo affronteranno le due partite più difficili delle Qualificazioni: prima l'Uruguay a Montevideo e poi il Brasile al Monumental.
MALAS NOTICIAS PARA LICHA MARTÍNEZ 🚨❌@gastonedul informó que el central del Manchester United y la Selección Argentina se rompió los ligamentos cruzados. Estará al menos seis meses fuera de las canchas. pic.twitter.com/YjkqFYgE9I
— TyC Sports (@TyCSports) February 3, 2025