Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Luis Diaz "allontana" il Barcellona: "Sono molto felice di essere al Liverpool"

Luis Diaz "allontana" il Barcellona: "Sono molto felice di essere al Liverpool"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
lunedì 13 maggio 2024, 14:34Calcio estero
di Andrea Piras

Il rinnovamento in casa Barcellona è pronto ad iniziare. La società blaugrana potrebbe cambiare molti elementi nel corso della prossima finestra di trattative. La squadra di Xavi quest'anno non è riuscita a portare a casa titoli, venendo eliminato dalla Champions League nei quarti di finale dal Paris Saint-Germain dopo il 4-1 subito fra le mura amiche. Motivo per cui gli uomini mercato della società catalana sono al lavoro per andare a scovare i giusti elementi che possano andare a rinforzare l'organico.

Idea Luis Diaz del Liverpool
Fra questi ci sarebbe l'esterno offensivo del Liverpool Luis Diaz, tifoso del Barça e possibile nuovo innesto per luglio. In un'intervista rilasciata ieri però il giocatore classe 1997 ha allontanato ogni possibilità di trasferimento affermando che si trova molto bene in Premier League con la maglia dei Reds.

Le dichiarazioni del giocatore dei Reds
"Venire in questo grande club che è il Liverpool - ha esordito l'attaccante spagnolo - ti lascia molto da imparare. Impari sempre di più ad essere professionale, ad essere una persona migliore, ad essere un buon compagno di squadra e un bravo ragazzo. La verità è che sono molto felice di essere qui stanno arrivando grandi anni per il club, non ho dubbi su questo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile