Briegel sul Verona di Zanetti: "Ora si vede una vera squadra. Mi piace Suslov"

L'Hellas Verona continua a celebrare il 40° anniversario dello storico Scudetto della stagione 1984/85. Dall'Hotel Due Torri, Han-Peter Briegel è intervenuto a margine dell'evento ""Gli unici della storia" ai microfoni di TuttoMercatoWeb: "Il Verona ora è messo bene in classifica. Questo è dovuto al fatto che ha ritrovato una compattezza difensiva: non prendere gol è importante per pensare di raggingere i propri obiettivi".
Chi le piace di più del Verona di oggi?
"Tomas Suslov mi piace molto ovviamente. Mi piace anche Casper Tengstedt per quanto riguarda l'attacco: è un giovane di talento, bravo. Anche in difesa ci sono buoni giocatori. Aggiungo Ondrej Duda a centrocampo che apprezzo per come gioca".
E' mancato un po' in difesa il Verona, ma ha vinto ben 9 partite, è questo il segreto?
"Sì, sono arrivati solo tre pareggi in tutto il campionato e vincere è importante per fare degli scatti decisivi. L'importante comunque alla fine è portare a casa punti per raggiungere l'obiettivo. Come dicevo poi, per me l'aspetto fondamentale è rappresentato dal fatto che non bisogna prendere gol e ora la situazione mi sembra migliorare".
Il vostro Verona era un grande gruppo.
"E io dico che soprattutto nelle ultime partite si stia vedendo che nel Verona c'è una squadra, un gruppo. In precedenza questo aspetto talvolta era mancato secondo me".
