La lettera di Al-Khelaifi al PSG: "Il club è al di sopra di tutto. La nostra unità mi inorgoglisce"
Una lettera inviata a tutti i dipendenti del Paris Saint-Germain per ribadire l'"orgoglio di far parte di un club che ha grandi valori". Così Nasser Al-Khelaïfi ha risposto alla partenza di Kylian Mbappé: il numero uno della società parigina vuole subito voltare pagina anche se giudica la stagione appena terminata molto positiva, grazie al tris di successi in territorio nazionale (Supercoppa, Ligue 1 e la Coupe de France).
Questo il testo della lettera, inviata oggi: "Possiamo essere estremamente orgogliosi dei successi della nostra istituzione sia dentro che fuori dal campo. Sono particolarmente orgoglioso del fatto che tutte le squadre facciano crescere i talenti eccezionali delle accademie del club", riporta RMC Sport.
Nella seconda parte di questa lettera, Al-Khelaïfi ricorda le solide basi gettate dal club fuori dal campo prima di aggiungere: "Possiamo anche essere orgogliosi dei valori del lavoro di squadra e della coesione che ci hanno unito ancora una volta in questa stagione, ancora di più considerando le sfide che abbiamo affrontato negli ultimi mesi e anni. All'interno del club regna una volontà rafforzata, con l'istituzione posta al di sopra di tutto. I nostri successi sono guidati dal collettivo: squadre unite nei loro sforzi e nelle loro prestazioni. Questo mi riempie di orgoglio spero che tutti continuino a lavorare come una squadra, come una famiglia".