Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il PSG molla il colpo Salah? Al Khelaifi chiarisce: "Lo amo, ma non abbiamo mai parlato"

Il PSG molla il colpo Salah? Al Khelaifi chiarisce: "Lo amo, ma non abbiamo mai parlato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 8 dicembre 2024, 22:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Nasser Al Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain, è intervenuto in un'intervista ai microfoni del portale GiveMeSport per chiarire alcune situazioni attorno al suo club. Tra le quali le voci insistenti su un approccio deciso per provare a strappare Mohamed Salah dal Liverpool.

La situazione
Per chiarire la posizione dell'ala destra egiziana di 32 anni, per altro esploso tra Fiorentina e Roma prima di spiccare il volo in Premier League, si trova incredibilmente in via di scadenza. Il prossimo 30 giugno (2025), infatti, Salah sarà libero di firmare con qualsiasi club lui vorrà. O chi intenderà pagarne l'ingaggio faraonico di circa 18 milioni di sterline l'anno circa. Salvo colpi di scena come la corsa last minute del Liverpool per trattenerlo ad Anfield, visto che da quando ha messo piede ai Reds nel 2017 fino ad oggi è diventato un'autentica leggenda. Beniamino dei tifosi, stimato da qualunque collega del campionato inglese per l'impronta indelebile lasciata.

Le parole di Al Khelaifi
Cosa penserà mai il presidente del PSG delle indiscrezioni emerse sull'interessamento per Salah? Ecco la risposta: "Amo Salah. Viene dalla nostra parte del mondo (Medio Oriente, ndr). Sono molto orgoglioso di ciò che ha ottenuto in Premier League e al Liverpool. Ho molto rispetto per lui e per il Liverpool. Ha un contratto con il Liverpool e non abbiamo mai parlato con lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile