L'unione fa la forza. Il Barça si difende dagli attacchi: gli ultimi 5 presidenti a cena insieme
Il Barcellona si difende dagli attacchi delle ultime settimane e, attraverso un comunicato ufficiale, fa sapere che ieri sera c'è stata una riunione tra gli ultimi cinque presidenti per "consolidare e rafforzare la posizione del club": "Gli ultimi cinque presidenti del Barcellona si sono incontrati ieri sera per cenare insieme. Hanno partecipato Joan Laporta, Sandro Rosell, Joan Gaspart, Josep Maria Bartomeu ed Enric Reyna.
Si è trattato di un incontro rilassato, che aveva l'obiettivo di consolidare e rafforzare la posizione unitaria dei tifosi del Barcellona di fronte agli attacchi e alle scosse che hanno scosso il club, e che sono aumentati negli ultimi tempi", si legge nel comunicato pubblicato sul sito dei blaugrana.
"L'attuale presidente Joan Laporta ha accolto la proposta che Joan Gaspart gli ha fatto durante l'Assemblea Generale dei soci tenutasi sabato scorso, volta a consolidare una posizione indistruttibile per cercare la coesione dei tifosi del Barcellona. Durante l'incontro è stata analizzata l'attualità del Barcellona e sono state concordate posizioni che in sintesi sono diventate una posizione di sostegno agli interessi del Club, soprattutto per rispondere agli attacchi che il Barça sta subendo incessantemente in questo periodo e che ha sempre subito nel corso della sua storia".