L'ex juventino Alcaraz fa parlare di sé. Non per il campo, ma per un bizzarro taglio di capelli
Transitato senza lasciare un grande segno del suo passaggio alla Juventus negli ultimi mesi della passata stagione, quando fu acquistato in prestito con un diritto di riscatto piuttosto oneroso dal Southampton, il centrocampista Carlos Alcaraz torna a far parlare di sé nelle ultime ore, ma non per un fatto di campo bensì per una mera questione di look.
Tiene banco in Sudamerica, e in particolare nel Brasile che ora è il paese che lo ospita a livello professionale (quest'estate si è infatti trasferito nel Flamengo), la particolare acconciatura che ha deciso di mettere a punto il centrocampista argentino classe 2002. Più che un taglio di capelli, ha un quadro itinerante nella zona della nuca: Alcaraz si è fatto fare un'immagine di un lupo che ulula alla luna, all'ombra di un cipresso e con degli uccelli che volano sullo sfondo. Decisamente fuori dal comune, il bizzarro taglio di Alcaraz ha catturato l'attenzione delle cronache sportive sudamericane.
😳🇦🇷 No, no están viendo mal: con este corte de cabello encima es que Charly Alcaraz entrara al Campeón del Siglo para enfrentarse a Peñarol por Copa Libertadores este jueves, con el Flamengo...
INCREÍBLE. 💇🏻♂️ pic.twitter.com/jg8lYL9gkp
— Data Invicta (@DataInvicta) September 24, 2024