Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Klopp nel 2016: "100 milioni per un calciatore? Mi ritiro". Il tecnico fa retromarcia

Klopp nel 2016: "100 milioni per un calciatore? Mi ritiro". Il tecnico fa retromarciaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 agosto 2023, 18:27Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, è stato incalzato in merito ad alcune sue dichiarazioni fatte nel 2016.

Nella circostanza, in riferimento al trasferimento record di Paul Pogba dalla Juventus al Manchester United: "Il giorno in cui il calcio spenderà 100 milioni per un singolo giocatore, mi ritiro. Se acquisti un giocatore per 100 milioni, o qualcosa di simile, se si fa male o qualcosa va storto durante il cammino come fai ad andare avanti? Il calcio è un gioco collettivo, si gioca insieme e si tenta di raggiungere un obiettivo insieme".

Inevitabile ritornare sull'argomento, considerata l'asta che si è scatenata attorno a Moises Caicedo e che coinvolge proprio il suo Liverpool. Ed ecco la risposta dell'allenatore: "Tutto cambia. Se mi piace? No. Se mi sono reso conto di aver sbagliato? Sì, decisamente. È così che va, non è fantastico. Non tornerà come prima, l'Arabia Saudita sicuramente non aiuterà in questo. Non sto incolpando nessuno, ma semplicemente non aiuterà un altro mercato con molti soldi".

Klopp conclude: "Se le persone vogliono spiattellarmi le mie dichiarazioni di cinque o sei anni fa, nessun problema. Questo è ciò che pensavo allora. Mi rendo conto di aver sbagliato. Facile ammetterlo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile