Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kalifa Kujabi lascia il Frosinone: tutto fatto per il trasferimento al Cluj, ha firmato un triennale

Kalifa Kujabi lascia il Frosinone: tutto fatto per il trasferimento al Cluj, ha firmato un triennaleTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
mercoledì 26 giugno 2024, 09:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Salutare l'Italia per volare in Romania. Finisce qui l'avventura di Kalifa Kuiabj al Frosinone: il centrocampista centrale classe 2000 giocherà nella massima serie e in Conference League.

Affare fatto. In scadenza di contratto al 30 giugno, il giocatore di origini gambiane è pronto ad una nuova esperienza all'estero. Chiuso il prestito della passata stagione alla Torres, con la quale ha sfiorato il sogno della Serie B, ha firmato - informa Sky Sport - un triennale col Cluj. Nella giornata di ieri il 24enne ha svolto le visite mediche e apposto l'autografo sul suo nuovo contratto, oggi invece è programmato ala partenza per unirsi al ritiro della squadra con i nuovi compagni.

Concorrenza battuta. Su Kujabi non c'era solo il Cluj. Il club rumeno per ingaggiare il centrocampista classe 2000 ha dovuto bruciare la fila delle squadre italiane di B e di C, che inseguivano il giocatore. A maggior ragione dopo lo slittamento della scadenza dell'opzione per il rinnovo automatico con il Frosinone.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile