Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, offerta per Franculino del Midtjylland. 8 milioni più bonus, distanza di 2

Torino, offerta per Franculino del Midtjylland. 8 milioni più bonus, distanza di 2TUTTO mercato WEB
lunedì 8 luglio 2024, 23:33Serie A
di Andrea Losapio

Il Torino ha messo nel mirino un nuovo attaccante. Si tratta di Franculino Djà, calciatore guineano di proprietà del Mitdjylland. Centravanti mobile, si è trasferito un anno fa dal Benfica proprio in Danimarca: i granata hanno deciso di mettere sul piatto circa 8 milioni più bonus, mentre la richiesta è di 10 milioni più bonus. A riportarlo è Sky Sport.

Nella passata stagione ha giocato 33 partite, siglando 17 gol con sei assist. 1839 minuti alla sua prima esperienza tra i professionisti. Franculino Djù è in possesso anche del passaporto portoghese.

Prodotto del settore giovanile del Benfica, il centravanti è quello che può definirsi una vera forza della natura. Prodigioso atleticamente, di testa sono tutte sue e anche in campo aperto Franculino è davvero inarrestabile. Per questo è stato avvicinato a Osimhen, un giocatore che le difese italiane hanno faticato notevolmente a contenere nella scorsa stagione. E' la tipologia di giocatore che segna a raffica nelle giovanili e che spesso si perde in Prima Squadra, quando le differenze atletiche si pareggiano. Non è accaduto nel caso del guineano, che nel campionato danese riesce a fare una incredibile differenza con il suo strapotere fisico. Un ragazzo di cui sicuramente sentiremo parlare a breve anche per squadre di livello superiore, seppur ancora un po' indisciplinato dal punto di vista tattico. Ma Osimhen non lo era al momento del suo arrivo in Serie A?

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile