Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Clamoroso dalla Spagna! Flick incontra Alcantara: lo vuole nello staff del Barcellona

Clamoroso dalla Spagna! Flick incontra Alcantara: lo vuole nello staff del BarcellonaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 luglio 2024, 22:56Calcio estero
di Andrea Piras

Sono trascorse poche ore dal messaggio sui social di Thiago Alcantara che annuncia l’addio al calcio giocato. Il centrocampista che nell’ultimo anno ha militato nel Liverpool, ma che vanta presenze anche nel Bayern Monaco oltre ad essere cresciuto e aver vinto tutto con il Barcellona, ha pubblicato un post sui social in cui ringrazia tutti coloro che ha incrociato nella sua carriera calcistica. Quattro Liga e sette Bundesliga mentre in campo internazionale ha alzato al cielo una Champions League e due Mondiali per Club rappresentano il palmares di un campione.

Il messaggio sui social
Lo spagnolo, sulla propria pagina X, aveva scritto poco fa: Sarò sempre pronto a restituire ciò che mi è stato dato e sono grato per il tempo che ho dedicato a farlo - ha esordito il giocatore -. Grazie, calcio. E a tutti coloro che mi hanno accompagnato e mi hanno reso un giocatore e una persona migliore durante tutto il mio viaggio. A presto, Thiago”.

Incontro con Flick
Adesso potrebbe incredibilmente riaprirsi una nuova pagina calcistica, e incredibilmente dove tutto ebbe inizio. Secondo quanto riporta Jijantes, il tecnico blaugrana Hansi Flick vorrebbe lo spagnolo all’interno del suo staff. Proprio oggi ci sarebbe stato un incontro con Thiago e chissà che non possa iniziare subito una nuova carriera nel mondo del calcio. Questa volta in panchina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile