Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italiane polverizzate, la corsa per O'Riley va al Brighton: trovato l'accordo col Celtic

Italiane polverizzate, la corsa per O'Riley va al Brighton: trovato l'accordo col CelticTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
venerdì 23 agosto 2024, 21:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Nessuna delle italiane che si erano fatte sotto per Matt O'Riley ha avuto la meglio. Juventus e Atalanta in particolare, con il Napoli rimasto pur sempre alla finestra, hanno tentato di centrare il colpo di prospettiva, senza però riuscirci. Infatti, stando agli ultimi aggiornamenti provenienti dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, adesso è un club inglese in pole position solitaria per l'ingaggio del centrocampista classe 2000 di proprietà del Celtic.

Si tratta del Brighton, che in questi ultimi giorni di mercato sta facendo incetta di acquisti. Con Kadioglu in dirittura d'arrivo, nelle ultime ore sono emerse indiscrezioni importanti di una chiusura anche per l'acquisto di O'Riley dal club scozzese. Infatti l'accordo tra i club è stato siglato, il Celtic riceverà 25 milioni di sterline di ingaggio fisso, più i bonus per completare un pacchetto di 30 milioni di sterline, una cifra record in Scozia.

E se l'Atalanta nel frattempo si è sistemata con Samardzic, mentre Koopmeiners aspetta solo di indossare la maglia della Juve, a questo punto è il Napoli a rimanere spiazzato e deve decidere se chiudere il colpo Billy Gilmour dal Brighton per regalare un nuovo centrocampista ad Antonio Conte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile