Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inghilterra, Southgate: "Watkins e Kane giocatori diversi. A Gordon ho chiesto questo"

Inghilterra, Southgate: "Watkins e Kane giocatori diversi. A Gordon ho chiesto questo"TUTTO mercato WEB
sabato 23 marzo 2024, 19:42Calcio estero
di Andrea Piras

Venti minuti e sarà Inghilterra-Brasile. A Wembley le due nazionali si sfideranno in un match amichevole molto interessante. Parlando a Channel 4, il commissario tecnico inglese Gareth Southgate ha parlato della sostituzione di Harry Kane con Ollie Watkins: "Sono giocatori diversi e dobbiamo apprezzare il modo in cui gioca Ollie Watkins e non chiedergli cosa fa per fare lo stesso di quello che fa Harry.

Il nostro compito è far emergere le migliori risorse dei giocatori e operare nelle aree in cui vogliono operare: dobbiamo adattare il nostro gioco a Ollie. Cosa ha chiesto di fare ad Anthony Gordon? Proprio quello che ha fatto per il suo club in tutta la stagione. Non deve fare nulla di diverso da quello. "È stato entusiasmante con la palla e si è allenato bene tutta la settimana, sembra che sia con noi da sempre.

La polemica sulla nuova maglia dell'Inghilterra? Non l'ho seguita da vicino. Capisco che l'abbiano detto i media, ma guardate, ne ho parlato a lungo ieri. La cosa più importante sulla maglia dell'Inghilterra sono i Tre Leoni. A volte abbiamo avuto la bandiera di San Giorgio e a volte no. Nella mia testa non puoi cambiare la bandiera di San Giorgio. Quindi, qualsiasi altra cosa è artistica, ma è stata molto lontana dalla mia concentrazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile