Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Celik: "Ho imparato molto da Mourinho. Avrà successo al Fenerbahce"

Roma, Celik: "Ho imparato molto da Mourinho. Avrà successo al Fenerbahce"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 luglio 2024, 14:15Serie A
di Andrea Piras

La Turchia saluta l’Europeo. La nazionale di Vincenzo Montella ha perso 2-1 contro l’Olanda nei quarti di finale della competizione che si sta giocando in Germania. Prestazioni comunque convincenti e i biancorossi vengono eliminati comunque a testa alta. Poche presenze per il difensore della Roma Zeki Celik che ha giocato solo una partita intera contro il Portogallo e poi cinque minuti contro la Georgia nel girone ed infine otto minuti nella sfida contro gli Orange di Ronald Koeman.

Intervenuto in conferenza stampa dopo la partita dell'Olympiastadion di Berlino giocata ieri sera, l’esterno giallorosso ha commentato il poco utilizzo a Euro2024: "Ho avuto un infortunio prima del torneo. Questo mi ha fatto fare un passo indietro, altrimenti avrei avuto la possibilità di giocare di più" sono le sue parole riportate da mondocalcionews.it nel post-partita.

Il giocatore poi si è soffermato anche sulla sua esperienza nella capitale sotto la guida di José Mourinho, esonerato a campionato in corso e sostituto da Daniele De Rossi, che ha rinnovato fino al 2027. Il tecnico portoghese adesso ripartirà proprio dalla Turchia sulla panchina del Fenerbahce: "È un allenatore esperto - ha concluso Celik - ho imparato molto da lui. Penso che avrà successo in Turchia. Glielo auguro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile