Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, è Bijol il nome in pole per la difesa: ma resiste la suggestione Hummels

Bologna, è Bijol il nome in pole per la difesa: ma resiste la suggestione HummelsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 luglio 2024, 14:08Serie A
di Andrea Piras

La nuova stagione è pronta a cominciare. Il Bologna, dopo un campionato da sogno terminato con la storica qualificazione in Champions League, cerca di confermare quanto di buono fatto vedere con Thiago Motta. Adesso in sella ci sarà Vincenzo Italiano con l'obiettivo di dare continuità di prestazioni e risultati. La società però è già al lavoro per cercare di rinforzare l'organico e soprattutto sostituire quegli elementi, come Calafiori o Zirkzee, che dovrebbero salutare in questa sessione di trattative. E proprio sulla difesa che sarebbero concentrate le energie in questo momento.

Bijol in testa
Sono diversi i nomi che sono sul taccuino di Sartori, ma in testa ci sarebbe il difensore dell'Udinese Jaka Bijol. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport però ci sarebbero due controindicazioni. La prima è la valutazione dell'Udinese che andrebbe a salire qualora ci saranno squadre interessate al suo calciatore, per esempio il Torino. La seconda è, con squadre sulle tracce del centrale, sia la stessa società a creare un'asta che faccia aumentare il valore.

Suggestione Hummels
Sempre secondo quanto scrive il quotidiano sportivo oggi in edicola, ci sarebbe sempre la suggestione legata a Mats Hummels che garantirebbe qualità ed esperienza per la Champions però ovviamente tutto dipenderà sia dagli obiettivi dei rossoblù che dalle cifre legate ai costi fra cartellino e ingaggio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile