Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

Il CT del Messico colpito da una lattina piena in campo in Honduras: immagini virali

Il CT del Messico colpito da una lattina piena in campo in Honduras: immagini viraliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
sabato 16 novembre 2024, 10:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il Messico è caduto un po' a sorpresa in Honduras nei quarti di finale della CONCACAF Nations League. 2-0 in risultato finale, grazie alla doppietta di Luis Palma. I messicani hanno vissuto una serata difficile, sia perché in campo gli è riuscito poco, sia per gli attacchi ricevuti dai tifosi di casa prima, durante e dopo la gara. Ma soprattutto nel post-partita.

A fine match il commissario tecnico del Messico Javier Aguirre è stato colpito in testa da un oggetto simile a una lattina (piena), chiaramente lanciato dagli spalti, provocandogli una ferita al capo: sono diventate virali le immagini del c.t. che lascia il campo con la testa insanguinata. Secondo TUDN, comunque, nulla di grave.

Negli spogliatoi Aguirre è stato medicato, ha riportato quattro punti ed è andato anche a parlare in conferenza stampa, minimizzando sull'incidente: "Niente, niente, è solo il calcio. La partita è stata agguerrita, sono episodi che possono starci. Mi dà più fastidio il risultato perché loro hanno meritato di vincere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile