Il Cluj cambia di nuovo, idea Petrescu per la panchina. Deve liberarsi dal Jeonbuk Hyundai
Adrian Mutu non è più l'allenatore del Cluj. L'ex attaccante di Fiorentina e Juventus ha rassegnato le dimissioni dopo la clamorosa eliminazione in Coppa di Romania, dove ha rimediato una sconfitta pesantissima contro il modesto Hunedoara. Il suo posto, per il momento, è stato preso dalla coppia formata da Francisc Dican e Ovidiu Hoban (saranno in panchina oggi nella sfida al Rapid di Bergodi) ma non è escluso che il club rumeno ingaggi un altro tecnico per terminare la stagione nel migliore dei modi e centrare la qualificazione alla Conference League.
Secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, ci sarebbero stati dei contatti con Dan Petrescu, che a giugno aveva lasciato il Cluj per approdare in Corea del Sud, al Jeonbuk Hyundai. La squadra ha però raccolto solo 2 punti nelle prime 5 partite di campionato ed è stata eliminata dalla Champions League asiatica, quindi c'è aria di cambiamento, che potrebbe riportare l'ex terzino del Foggia e del Chelsea sulla panchina del Cluj.
Stagione travagliata
Il Cluj si era separato da Andrea Mandorlini lo scorso 24 gennaio per affidarsi a Mutu, ma le cose non sono andate come si sperava: i risultati in campionato non sono migliorati ed è arrivata anche la rovinosa disfatta in Coppa.