Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Barça guarda sempre agli svincolati futuri: nel mirino c'è Thomas Partey

Il Barça guarda sempre agli svincolati futuri: nel mirino c'è Thomas ParteyTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 14 ottobre 2024, 12:26Calcio estero
di Michele Pavese

Il Barcellona si gode il presente ma pensa già al futuro. Prima ne LaLiga con otto vittorie in nove partite, la squadra catalana ha ritrovato entusiasmo grazie ad Hansi Flick e ai tanti giovani; il club però non naviga in acque calmissime e per questo motivo la direzione sportiva è costretta spesso a fare i salti mortali per rinforzare la rosa senza spendere troppi soldi.

In questo senso, negli ultimi anni i blaugrana hanno pescato spesso dai giocatori in scadenza di contratto e potrebbero continuare su questa linea anche nella prossima finestra estiva di mercato. Secondo le informazioni riportate da Relevo, il nuovo obiettivo sarebbe una vecchia conoscenza del campionato spagnolo: Thomas Partey .

Il centrocampista ghanese dell'Arsenal piace molto a Deco: ha giocato otto stagioni in Spagna, con le maglie di Atletico Madrid (società in cui è cresciuto), Maiorca e Almeria, prima di trasferirsi in Inghilterra nel 2020.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile